FiberPasta supporta Diabetes Marathon, 7-9 Aprile Forlì

Diabetes_Marathon

Sai perché noi di FiberPasta abbiamo scelto di supportare Diabetes Marathon? Il diabete colpisce grandi e piccini e di diabete non si guarisce. Chi ha il diabete corre la sua maratona tutti i giorni, tutta la vita. Noi non lo lasciamo solo. Anche noi di FiberPasta corriamo Diabetes Marathon.

Sono 3,7 milioni le persone con diabete conclamato in Italia e inoltre dalle statistiche un altro milione di italiani potrebbe averlo senza esserne al corrente. Vogliamo quindi dire a gran voce che siamo vicini a tutte quelle persone e famiglie che convivono con il diabete ogni momento della loro vita e far sapere a loro che non sono sole di fronte a questa malattia.

Diabetes Marathon si inaugurerà Venerdì 31 Marzo con una cena benefica al Marè di Cesenatico, con un intervento artistico del poeta parlante Roberto Mercadini. Venerdì 7 Aprile in Piazza del Popolo a Cesena Diabetes Marathon Music assieme a Radio Studio Delta per un grande concerto solidale. Saliranno sul palco a raccontare le loro storie con il diabete bambini che non si sono lasciati rubare il sorriso, giovani e adulti che non si sono lasciati abbattere da questa subdola malattia. Inoltre saranno presenti al loro fianco grandi nomi del panorama musicale italiano. Sabato 8 Aprile all’Hotel Savoia di Rimini Diabetes Marathon Health, dieci convegni, seminari, laboratori sulla nutrizione, la prevenzione delle complicanze e un incontro sui “cani allerta diabete”. Infine, Domenica 9 Aprile al Campo di Atletica C. Gotti di Forlì per podisti e famiglie, camminate culturali, corse competitive e attività per bambini.

Il ricavato dell’evento finanzierà servizi e strumentazione per migliorare la qualità di vita di adulti e bambini con diabete.

FiberPasta ha deciso di supportare Diabetes Marathon 2017 con monoporzioni gratuite di Penne FiberPasta nei pacchi gara dei partecipanti. Perché vogliamo che un giorno il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno! Corri con noi!

Per iscriversi alla manifestazione e conoscere in maniera più dettagliata l’evento, basta visitare il sito Diabetes Marathon o contattare il n. 388/1613262.

Noi corriamo Diabetes Marathon 2017

Sai che il diabete colpisce grandi e piccini e che di diabete non si guarisce? Chi ha il diabete corre la sua maratona tutti i giorni, tutta la vita.Noi non lo lasciamo solo, noi corriamo Diabetes Marathon!Ti aspettiamo con tutti i tuoi amici a Diabetes Marathon 2017!CONDIVIDI ORA!www.diabetesmarathon.it #diabetesmarathon #DM2017Regia e immagini, Stefano Marconi

Pubblicato da Diabetes Marathon su Domenica 5 marzo 2017