FIBERPASTA INSTAGRAM CONTEST

Ami la cucina sana e fit? Allora partecipa al nostro Instagram contest per vincere un assortimento di prodotti FiberPasta!
Prepara un piatto di pasta completo e salutare, fotografa il piatto e pubblica l’immagine sul tuo profilo Instagram, seguendo il regolamento sottostante.

Il contest è nato con la collaborazione di 4 nostre amiche:
Martina Di Cassio: Instagram @fast_and_fit_food
Antonella Cirulli: Instagram @bilanciaebilancieri
Rossana Pertosa: Instagram @roxnattfodd
Maria Logiudice: Instagram @mary_fit_

Prodotti FiberPasta

REGOLAMENTO INSTAGRAM CONTEST

ORGANIZZATO DA:
FIBERPASTA SRL, CON SEDE IN MONSANO (AN) – VIA CADUTI SUL LAVORO, 2

PERIODO :
dal 10/08/2017 al 30/08/2017

AREA GEOGRAFICA :
Italia e Repubblica di San Marino.

DESTINATARI:
Tutti gli utenti con un profilo Instagram.

MECCANICA
I partecipanti interessati dovranno:

  1. Seguire @fiberpasta su Instagram
  2. Pubblicare una o piu’ immagini o video sul proprio profilo Instagram pubblico, inserendo l’hashtag #fiberpastacontest e la menzione a FiberPasta @fiberpasta
    Il contenuto dovra’ ritrarre un primo piatto completo e salutare.

Tra tutti i contenuti pubblici rispondenti a quanto sopra, la Promotrice sceglierà a proprio insindacabile giudizio 5 contenuti di partecipanti diversi.
Ogni partecipante il cui contenuto sarà stato scelto vincerà un assortimento dei prodotti FiberPasta di valore massimo pari ad €25,00.
Ogni concorrente potrà vincere una sola volta durante tutta la durata del concorso. Nel caso in cui non pervengano contenuti sufficienti il numero dei vincitori verrà proporzionalmente ridotto.

CONTATTI CON I VINCITORI
I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato su Instagram e/o commento al contenuto selezionato.
I vincitori dovranno inviare entro 5 giorni i dati richiesti da FiberPasta, tra cui il proprio nome, cognome, recapito telefonico, email e indirizzo presso il quale ricevere il premio vinto.

 PREMI
N.5 assortimenti di prodotti FiberPasta per un valore massimo di €25,00/cad.

VARIE
I premi saranno consegnati entro 60 giorni dalla data di assegnazione. 

UTILIZZO CONTENUTI
La partecipazione al contest secondo la meccanica indicata, comporta per il Partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento. Il partecipante autorizza espressamente FiberPasta al repost/regram dei contenuti caricati, a condizione che siano inseriti i crediti all’autore sotto forma di menzione (es. “Immagine by @nomepartecipante”). La Promotrice si riserva il diritto di pubblicare il nome e cognome dei vincitori, menzionando i rispettivi profili Instagram.
La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa che impediscano la partecipazione al concorso medesimo. I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi. Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche. Nell’ ambito delle sue operazioni di comunicazione e/o di pubblicità relative al presente concorso, la società promotrice potrà utilizzare il nome, il cognome, la foto e/o la testimonianza dei vincitori su qualsiasi supporto media senza che i vincitori possano esigere un corrispettivo finanziario. I partecipanti dovranno pubblicare contenuti da loro creati o dei quali detengono i diritti d’autore, manlevando e sollevando FiberPasta srl da qualsivoglia responsabilità o richiesta di danni e/o risarcimenti.
La Promotrice non è responsabile del mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai partecipanti, per cause non dipendenti dalla Promotrice.
Il presente contest non è in alcun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato da Instagram e pertanto nessuna responsabilità è imputabile alla stessa nei confronti dei partecipanti alla promozione. Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Promotrice.

FIBERPASTA SRL