Volti noti e persone comuni, grandi e piccini, personal trainer, ciclisti, runners, body builders, sportivi e non… sono tantissimi i visitatori che sono passati a trovarci allo stand FIBERPASTA del Foodwell!
Alcuni già utilizzano i nostri prodotti mentre altre ci hanno “scoperto” solo in fiera ma sono già entusiasti di FIBERPASTA e delle sue caratteristiche funzionali!
Il giorno 29 Maggio si è tenuto l’evento “Arrivare primi con la pasta” con la relazione del nutrizionista dott. Pierpaolo Pavan che ha parlato dell’ importanza dell’ alimentazione a basso indice glicemico nella dieta dello sportivo. Tanti i partecipanti al convegno…e per concludere un assaggio di FIBERPASTA!
Grande successo di FiberPasta a Foodwell “Alimentazione sana per chi fa sport” – Rimini Wellness 2015
RICHIEDI INFORMAZIONI
FiberPastiAMO
Iscriviti al gruppo creato per condividere ricette e foto di piatti realizzati con i prodotti FiberPasta, offrire consigli e suggerimenti sull’utilizzo dei nostri prodotti, all’insegna del mangiare sano!