TARALLI

I NOSTRI TARALLI:  LO SNACK SFIZIOSO E SALUTARE!

I gustosi Taralli FiberPasta hanno un basso indice glicemico IG 49, un alto contenuto di fibre (10%), e non hanno sale aggiunto. Sono aromatizzati ai semi di finocchio.

FiberPasta_Taralli

INGREDIENTI E VALORI NUTRIZIONALI

Confezione da 250g
Codice a barre (EAN): 8008647000720

Ingredienti: Farina FiberPasta: farina di grano tenero 0, fibre alimentari 14% (fibra di grano, amido resistente*, inulina*); vino bianco, olio di semi di girasole alto oleico, olio extra vergine di oliva, semi di finocchio (0,85%), aroma naturale.

Valori nutrizionali x 100 g:
Energia kcal/kJ 429/1802
grassi 14 g
– di cui acidi grassi saturi 1,4 g
carboidrati 60 g
– di cui zuccheri 0,8 g
fibre 10,2 g
proteine 13 g
sale 0,1 g

*l’amido resistente e l’inulina rientrano nella categoria delle fibre alimentari. Essi non vengono digeriti né assorbiti dall’intestino. La sostituzione di amidi digeribili con amido resistente in un pasto contribuisce alla riduzione dell’aumento del glucosio ematico post-prandiale (reg. Ue 432/2012). L’amido resistente e l’inulina hanno un’ottima azione prebiotica: prebiotico è l’ingrediente alimentare non-digeribile che arreca beneficio all’organismo grazie alla stimolazione selettiva della crescita e/o all’attivazione di uno o più batteri presenti nel tratto intestinale e che permette di riequilibrare la flora batterica intestinale.

CONSIGLIATI DA NUTRIZIONISTI

Grazie alle loro proprietà funzionali, i prodotti FiberPasta sono consigliata da dietologi e nutrizionisti nelle diete degli sportivi, per il controllo del peso, della glicemia e del colesterolo.  L’elevato contenuto di fibre è inoltre molto utile per il benessere intestinale.

Tutti i prodotti FiberPasta sono certificati VeganOK per l’ alimentazione Vegana.

DISTRIBUZIONE

I Taralli FiberPasta si acquistano on line nella sezione e-commerce del nostro sito e in alcuni punti vendita.

I prodotti FiberPasta, per l’ottenimento di migliori risultati, devono essere associati ad uno stile di vita sano con un’alimentazione equilibrata ed una moderata attività fisica.